Cinema Poster & Immagini Cinecomic
Come sappiamo, tra i grandi ospiti dell’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego (20-23 luglio) ci sarà Justice League. Il fil verrà presentato durante il panel della Warner Bros., che si svolgerà sabato 22 luglio nella famosa Sala H. Nell’attesa possiamo dare uno sguardo alla statua a grandezza naturale di Flash, tra i super protagonisti del film, che verrà esposta al Convention Center durante tutto l’evento. La statua è realizzata interamente con mattoncini LEGO:
Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon, in seguito a una tragedia personale.
In Justice League ci saranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds.
L’uscita americana di Justice League è attesa per il 17 novembre 2017.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JUSTICE LEAGUE!
[widget/movie/13883]
Fonte: Mashable