Cinema Poster & Immagini

Jurassic World: Fallen Kingdom – Terminate le riprese del sequel

Pubblicato il 10 luglio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il teaser poster di Jurassic World: Fallen Kingdom

Come promesso qualche giorno fa, le riprese di Jurassic World: Fallen Kingdom si sono concluse dopo cinque mesi di lavorazione tra Londra e le Hawaii.

Ad annunciarlo è stato il regista Juan Antonio Bayona, che ha pubblicato su Twitter una breve gif dove Chris Pratt (Owen) fa ondeggiare il bacino:

Riprese finite per Jurassic World: Fallen Kingdom! Che viaggio! Grazie a tutti quelli che l’hanno reso possibile.

Gioca sull’ironia anche il produttore Frank Marshall, che invece pubblica la foto di alcuni dinosauri gonfiabili (il merchandising del parco) e li spaccia per animatronic:

L’ultimo gruppo di dinosauri animatronici pronti per il giorno finale di riprese, congratulazioni a tutti per la chiusura di FALLEN KINGDOM!

Della trama sappiamo pochissimo, se non che risalirà alle radici del primo Jurassic Park grazie alla presenza di Benjamin Lockwood (James Cromwell), il socio di John Hammond (Richard Attenborough), che sviluppò con lui la tecnologia per clonare i dinosauri.

LEGGI ANCHE:

Jeff Goldblum tornerà in Jurassic World 2

James Cromwell svela il legame del suo personaggio con il primo Jurassic Park

La prima foto ufficiale di Jurassic World 2

Rexy tornerà in Jurassic World 2

Il ritorno del Dilophosaurus nelle foto dal set di Jurassic World 2

Sono cominciate le riprese di Jurassic World 2

Nuovi dettagli su Jurassic World 2

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World: Fallen Kingdom torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La colonna sonora è stata affidata a Michael Giacchino.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

[widget/movie/33491]

[widget/artist/9652]