L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Fallen Kingdom – Le riprese terminano questa settimana

Jurassic World: Fallen Kingdom – Le riprese terminano questa settimana

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il teaser poster di Jurassic World: Fallen Kingdom

Ieri abbiamo scoperto che Michael Giacchino comporrà la colonna sonora di Jurassic World: Fallen Kingdom, mentre oggi vi aggiorniamo sulle riprese del film.

La produzione è cominciata lo scorso febbraio a Londra, continuando poi alle Hawaii per le riprese principali, e ora Frank Marshall annuncia che il sequel si appresta a battere gli ultimi ciak: il produttore ha pubblicato una foto su Twitter in cui ringrazia il cast e la troupe per il lavoro di questi mesi, rivelando che le riprese si concluderanno durante la settimana. Della trama sappiamo pochissimo, se non che risalirà alle radici del primo Jurassic Park grazie alla presenza di Benjamin Lockwood (James Cromwell), il socio di John Hammond (Richard Attenborough), che sviluppò con lui la tecnologia per clonare i dinosauri.

Troverete la foto qui di seguito:

LEGGI ANCHE:

Jeff Goldblum tornerà in Jurassic World 2

James Cromwell svela il legame del suo personaggio con il primo Jurassic Park

La prima foto ufficiale di Jurassic World 2

Rexy tornerà in Jurassic World 2

Il ritorno del Dilophosaurus nelle foto dal set di Jurassic World 2

Sono cominciate le riprese di Jurassic World 2

Nuovi dettagli su Jurassic World 2

Jurassic World ha incassato più di 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo, quindi è ovvio che Universal Pictures abbia voluto affidare il sequel nelle mani di un cineasta talentuoso come Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible, Penny Dreadful, A Monster Calls). La sceneggiatura del sequel è opera di Colin Trevorrow e Derek Connolly, che hanno già lavorato al primo film; Trevorrow non si occuperà della regia perché ha accettato di dirigere Star Wars: Episodio IX.

In Jurassic World: Fallen Kingdom torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment. Michael Giacchino comporrà le musiche. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 giugno 2018.

fallen-kingdom-cover

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI JURASSIC WORLD 2

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Birds of Prey – Il regista di John Wick supervisionerà le riprese aggiuntive 17 Agosto 2019 - 20:00

Chad Stahelski il regista di John Wick, supervisionerà le nuove scene d'azione di Birds of Prey che verranno girate dalla seconda unità durante le riprese aggiuntive

Robert Richardson direttore della fotografia in Venom 2 17 Agosto 2019 - 19:00

Robert Richardson curerà per la prima volta la fotografia di un cinecomic. Il premio Oscar tornerà a lavorare con Andy Serkis in Venom 2

Guillermo del Toro descrive il suo Pinocchio una favola brutalista 17 Agosto 2019 - 18:00

Guillermo del Toro descrive il suo nuovo film di Pinocchio una favola brutalista e spiega in cosa si differenzierà dall'opera di Collodi

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...