L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeffrey Dean Morgan sarà Batman in Flashpoint?

Jeffrey Dean Morgan sarà Batman in Flashpoint?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2017, terzo giorno: Warner e Marvel dominano la scena!

Ieri, durante il panel della Warner Bros. al Comic-Con 2017, è stato annunciato che The Flash, il film sulle avventure del Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller, si intitolerà Flashpoint e che, quindi, sarà ispirato all’omonima saga a fumetti.

Un piccolo, importantissimo, dettaglio che si è concretizzato con una serie di rumor. Sì, perché in Flashpoint Barry Allen raggiunge una linea temporale alternativa, in cui Bruce Wayne è stato ucciso al posto dei suoi genitori. Come risultato i genitori di Bruce hanno avuto un crollo emotivo che li ha portati a percorrere due strade molto differenti: Thomas Wayne è diventato Batman mentre Martha si è trasformata nel temibile Joker.

Questo vuol dire che se la Warner dovesse interpretare fedelmente la storia, i due ruoli saranno affidati a Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan ed è stato lo stesso attore a suggerire la cosa via Twitter:

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Justice-League-Flash-Poster-copertina

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alfredino: arriva su Sky e NOW la miniserie ispirata ai fatti di Vermicino 21 Giugno 2021 - 18:45

La tragica storia del piccolo Alfredino Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è diventata una una serie tv. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Jurassic World: Dominion – Un assaggio della preview che accompagnerà l’uscita di Fast & Furious 9 21 Giugno 2021 - 18:21

Un’anteprima di cinque minuti di Jurassic World: Dominion accompagnerà negli Stati Uniti le proiezioni IMAX di Fast & Furious 9. Ecco un breve assaggio.

Shailene Woodley protagonista della commedia sci-fi Robots 21 Giugno 2021 - 18:00

La star di Divergent alla ricerca del suo doppio robot nel film diretto dallo sceneggiatore di Borat, Anthony Hines

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.