L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeffrey Dean Morgan sarà Batman in Flashpoint?

Jeffrey Dean Morgan sarà Batman in Flashpoint?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2017, terzo giorno: Warner e Marvel dominano la scena!

Ieri, durante il panel della Warner Bros. al Comic-Con 2017, è stato annunciato che The Flash, il film sulle avventure del Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller, si intitolerà Flashpoint e che, quindi, sarà ispirato all’omonima saga a fumetti.

Un piccolo, importantissimo, dettaglio che si è concretizzato con una serie di rumor. Sì, perché in Flashpoint Barry Allen raggiunge una linea temporale alternativa, in cui Bruce Wayne è stato ucciso al posto dei suoi genitori. Come risultato i genitori di Bruce hanno avuto un crollo emotivo che li ha portati a percorrere due strade molto differenti: Thomas Wayne è diventato Batman mentre Martha si è trasformata nel temibile Joker.

Questo vuol dire che se la Warner dovesse interpretare fedelmente la storia, i due ruoli saranno affidati a Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan ed è stato lo stesso attore a suggerire la cosa via Twitter:

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!

Justice-League-Flash-Poster-copertina

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.