L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Bond – Christopher Nolan vorrebbe ancora dirigere un film

James Bond – Christopher Nolan vorrebbe ancora dirigere un film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: 007 – I produttori stanno considerando un’espansione dell’universo di Bond [RUMOR]

Fino a quando Dunkirk non verrà distribuito nelle sale cinematografiche, Christopher Nolan non sposterà la sua attenzione sul suo prossimo progetto. Quel che è certo è che non si tratterà di Bond 25, il filmaker ha spiegato a Playboy che si gli piacerebbe ancora dirigere un capitolo della franchise ma non è ancora arrivato il momento giusto.

“Un film di Bond, sicuramente. Negli anni ho parlato ai produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. Amo profondamente il personaggio e sono sempre eccitato dal vedere cosa faranno con lui. Forse un giorno funzionerà. Devi essere necessario, se capisci cosa intendo. Ha bisogno di una reinvenzione; ha bisogno di te. E stanno andando molto bene”.

Skyfall Poster
Skyfall Poster

Nel frattempo il Mirror riporta che Daniel Craig ha cambiato idea ed è pronto a tornare nei panni di James Bond per la quinta volta. La pellicola potrebbe vedere inoltre il ritorno di Adele come cantante della theme song della pellicola. Barbara Broccoli sembra che stia discutendo con la cantante che ha recentemente annullato le due ultime tappe del suo tour mondiale per un danno alle corde vocali.
Ricordiamo che Skyfall è stata la prima canzone della franchise a vincere i Brit Awards, i Grammy Awards e i Golden Globes.

Secondo la fonte, le riprese di Bond25 potrebbero cominciare il prossimo anno.

Fonti Playboy, The Mirror

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.