LEGGI ANCHE: 007 – I produttori stanno considerando un’espansione dell’universo di Bond [RUMOR]
Fino a quando Dunkirk non verrà distribuito nelle sale cinematografiche, Christopher Nolan non sposterà la sua attenzione sul suo prossimo progetto. Quel che è certo è che non si tratterà di Bond 25, il filmaker ha spiegato a Playboy che si gli piacerebbe ancora dirigere un capitolo della franchise ma non è ancora arrivato il momento giusto.
“Un film di Bond, sicuramente. Negli anni ho parlato ai produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. Amo profondamente il personaggio e sono sempre eccitato dal vedere cosa faranno con lui. Forse un giorno funzionerà. Devi essere necessario, se capisci cosa intendo. Ha bisogno di una reinvenzione; ha bisogno di te. E stanno andando molto bene”.
Nel frattempo il Mirror riporta che Daniel Craig ha cambiato idea ed è pronto a tornare nei panni di James Bond per la quinta volta. La pellicola potrebbe vedere inoltre il ritorno di Adele come cantante della theme song della pellicola. Barbara Broccoli sembra che stia discutendo con la cantante che ha recentemente annullato le due ultime tappe del suo tour mondiale per un danno alle corde vocali.
Ricordiamo che Skyfall è stata la prima canzone della franchise a vincere i Brit Awards, i Grammy Awards e i Golden Globes.
Secondo la fonte, le riprese di Bond25 potrebbero cominciare il prossimo anno.
Fonti Playboy, The Mirror
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.