L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
iZombie – Il video messaggio di Robert Knepper e il trailer di 5 minuti del #SDCC

iZombie – Il video messaggio di Robert Knepper e il trailer di 5 minuti del #SDCC

Di Marlen Vazzoler

Il finale della terza stagione di iZombie ha cambiato tutto, non solo gli esseri umani sono a conoscenza della presenza degli zombie, ma Seattle, o meglio New Seattle, è stata separata dal resto del mondo grazie a un accordo tra il governo e Fillmore-Graves, per vedere se gli esseri umani e gli zombie possono convivere.

Chase Graves, CEO della Fillmore-Graves, governa la popolazione zombie sotto delle nuove leggi e regolamenti pensati per loro. Agli zombie viene fornita una ‘Brain Card’ senza la quale non possono ricevere i loro pasti, mentre Blaine decide di sfruttare la situazione aprendo un ristorante chiamato Romero’s, per accontentare gli affamati.

Liv non è più sicura di aver fatto bene a rivelare di essere una zombie, e a complicare ulteriormente la situazione arriverà un’organizzazione terroristica chiamata ‘Dead Enders’ che cercherà di proibire la fraternizzazione tra umani e zombie.

izombie-comic-con-recap

Intanto mentre il governo delibera sul destino di New Seattle – è necessario distruggere la città per evitare una diffusione degli zombie? – malati terminali cercano di entrare in città come rifugiati, per esser trasformati in zombie così non moriranno.
Per questo motivo Chase sta cercando di rendere illegale la trasformazione intenzionale di una persona in uno zombie, e Liv potrebbe finire nei guai per questo visto che ha infettato intenzionalmente Ravi per testare una potenziale cura.

Robert Knepper (Angus, il padre di Blaine) ha annunciato tramite un video messaggio di essere diventato un attore ricorrente nella quarta stagione dello show.

Il video presentato al Con è un recap di quanto accaduto, non è presente girato nuovo perché devo ancora cominciare le riprese della nuova stagione che andrà in onda nella mid-season del 2018.

iZombie è basato sul fumetto della Vertigo di Chris Roberson e Michael Allred. Adattato per la televisione da Rob Thomas, conta nel cast: Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders ed Aly Michalka.

Fonti iO9, Warner Bros. TV

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.