Quando sei solo come un bambino, i mostri ti vedono più debole. Lo hanno imparato a loro spese i piccoli protagonisti del film horror IT – Prima Parte, tratto dal celebre romanzo di Stephen King.
Bill è il leader del Club dei Perdenti ed ha deciso di vendicarsi del mostro responsabile della morte del suo fratellino Georgie. Assieme a Ben, Beverly, Richie, Stanley, Mike ed Eddie deve combattere questo antico male che si sveglia ogni trent’anni.
La sinossi:
Quando iniziano a scomparire i ragazzi della città di Derry,nel Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.
Nel cast: Bill Skarsgård nei panni del cattivo su cui ruota la storia, Pennywise. Al suo fianco: Jaeden Lieberher, Jeremy Ray Taylor, Sophia Lillis, Finn Wolfhard, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs, Jack Dylan Grazer e Nicholas Hamilton.
IT – Prima Parte, diretto da Andrés Muschietti, verrà distribuito nelle sale italiane dal 19 ottobre 2017. #ITfilm
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.