LEGGI ANCHE: La recensione della prima stagione di Iron Fist
Iron Fist è stata appena rinnovata da Netflix per la seconda stagione, e Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter) è stato sostituito come showrunner da Raven Metzner, noto per aver scritto Elektra (il film del 2005) e varie serie tv come A proposito di Brian, Six Degrees, Clue, Daybreak, Falling Skies, Heroes Reborn e Sleepy Hollow.
Ebbene, Sacha Dhawan è stato intervistato da Screen Geek, e ha rivelato che le riprese dei nuovi episodi potrebbero cominciare in dicembre. L’attore inglese ha interpretato Davos (ovvero il futuro Steel Serpent, nemesi di Pugno d’Acciaio) nella prima stagione, ma non sa ancora se parteciperà alla seconda:
Decisamente non è ancora confermato se ci sarò [nella stagione 2] oppure no, ma sperano di cominciare a dicembre. Sapete, le cose cambiano di continuo, ma la Marvel è piuttosto brava ad adattarsi a ogni genere di situazione.
Nonostante i dubbi di Dhawan (più di facciata che altro), è altamente probabile che Davos abbia un ruolo importante nella seconda stagione, evolvendosi in Steel Serpent come nuovo big bad, al fianco di Jay Meachum.
Ovviamente Danny Rand (Finn Jones) tornerà il prossimo 18 agosto su Netflix con The Defenders.
LEGGI ANCHE:
– La recensione dei primi episodi di Iron Fist
– Ecco il costume di Iron Fist in una foto di backstage
Ecco la sinossi ufficiale di Iron Fist:
Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.
Lo showrunner della prima stagione di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’è anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/708-iron-fist]
[widget/artist/41650]