Dopo la presentazione del girato di Avengers: Infinity War, Variety ha avuto l’opportunità di parlare con Mark Ruffalo l’interprete di Hulk/Bruce Banner. L’attore ha spiegato, prima ancora che gli venisse posta la domanda, che non vedremo mai un film indipendente con il gigante verde come protagonista.
“Voglio che una cosa sia perfettamente chiara oggi: un film stand alone Hulk non accadrà mai. Perché Universal ha i diritti per i film a sé stanti di Hulk e per qualche motivo, non vogliono collaborare con la Marvel. E non vogliono fare soldi”.
Don Cheadle presente anche lui ha scherzato dicendo che un film con solo Hulk sarebbe probabilmente terrificante. Ruffalo aggiunge:
“Penso che mi siano rimasti ancora 2 o tre anni prima di essere troppo vecchio per interpretare Hulk”.
E Cheadle conclude
“Sei troppo vecchio adesso”.
“A standalone Hulk movie will never happen.” – @MarkRuffalo #D23Expo pic.twitter.com/4QrZcoHm6Q
— Variety (@Variety) July 15, 2017
Kevin Feige invece è un po’ più speranzoso, è vero al momento non ci sono dei piani ma come dice sempre ‘Mai dire mai’.
“Never say never” – Kevin Feige on a potential Hulk standalone film #D23Expo pic.twitter.com/RdlD6zszos
— Variety (@Variety) July 15, 2017
Hulk lo rivedremo al fianco di Thor in Thor: Ragnarok e poi in Avengers: Infinity War le cui riprese si sono da poco concluse.
Fonte Variety
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL D-23 EXPO 2017 e cerca l’hashtag #D23SW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.