L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harley Quinn vs. The Joker: la Warner Bros. al lavoro sullo spin-off!

Harley Quinn vs. The Joker: la Warner Bros. al lavoro sullo spin-off!

Di Filippo Magnifico

Direttamente dall’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego arriva una nuova, interessante, notizia sul futuro del DCEU. Stando a quanto trapelato nel web, la Warner Bros. sta sviluppando uno spin-off incentrato sui personaggi del Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie), visti in Suicide Squad.

Il film, al momento conosciuto come Harley Quinn vs. The Joker, sarà prodotto da Geoff Johns. Non esistono al momento ulteriori dettagli, molto probabilmente verranno offerte maggiori informazioni questa sera, durante l’attesissimo panel della Warner Bros. Rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti gli aggiornamenti!

Ricordiamo che Harley Quinn (e molto probabilmente anche il Joker) tornerà in Suicide Squad 2, che dovrebbe essere diretto da Jaume Collet-Serra, e in Gotham City Sirens, il cinecomic diretto da David Ayer che riunirà le tre donne più pericolose di Gotham City: Catwoman, Poison Ivy e, appunto, Harley Quinn.

suicide-squad-joker-harley-cov

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

Fonte: ScreenRant


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.