LEGGI ANCHE: La recensione in anteprima di Gipsy
Se avete visto (o state seguendo) Gypsy, siete già consapevoli della doppia vita di Jean Halloway (Naomi Watts), terapista che sviluppa un’ossessione per i suoi pazienti e intrattiene relazioni intime con le persone che fanno parte delle loro vite.
Jean ha un ottimo lavoro e una famiglia deliziosa, ma le tentazioni del suo Es la portano a costruirsi un alter ego, Diane, giornalista single che prova attrazione per Sidney, fascinosa ex fidanzata di uno dei suoi pazienti: col tempo, Jean / Diane cede a questo nuovo impulso, mettendo così in pericolo sia la carriera sia il rapporto con suo marito Michael (Billy Crudup), a sua volta preda di ulteriori tentazioni. Ebbene, la featurette pubblicata da Netflix riflette proprio su questi argomenti, con le dichiarazioni del cast e della creatrice Lisa Rubin.
Potrete vederla qui di seguito:
GUARDA ANCHE:
– Le prime foto ufficiali di Gypsy
Ecco la sinossi ufficiale:
Le peggiori bugie sono quelle che diciamo a noi stessi.
Gypsy è la storia in dieci parti di Jean Halloway (Naomi Watts), una terapista che inizia una serie di relazioni intime e pericolose con le persone che fanno parte della vita dei suoi pazienti.Nel cast di Gypsy anche Billy Crudup (Spotlight), Sophie Cookson (Kingsman), Lucy Boynton (Assassinio sull’Orient Express), Karl Glusman (Animali Notturni), Melanie Liburd (Dark Matter), Poorna Jagganthan, e Brenda Vaccaro.
Scritta da Lisa Rubin, che ha lavorato anche come produttrice esecutiva insieme a Liza Chasin, i primi due episodi della serie saranno diretti da Sam Taylor-Johnson (Cinquanta sfumature di grigio).
La creatrice Lisa Rubin è un’esordiente che ha lavorato anche agli adattamenti di I Was Here per New Line e Food Whore per Dreamworks. La regia dei primi due episodi è curata da Sam Taylor-Johnson, la stessa di Nowhere Boy e 50 sfumature di grigio.
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.