La premiere di Gotham è stata anticipata di una settimana: Deadline riporta infatti che il primo episodio della quarta stagione andrà in onda giovedì 21 settembre sulla Fox (negli Stati Uniti), alle ore 20.
I fan sono ovviamente molto curiosi di scoprire come James Gordon (Ben McKenzie) e il GCPD affronteranno i nuovi criminali di Gotham City, forse aiutati dal giovane Bruce Wayne (David Mazouz) nelle vesti di giustiziere mascherato. Ecco la sinossi:
La storia delle origini di Gotham continua a svelarsi, e nella quarta stagione la posta in gioco sarà più alta che mai! Con la Corte dei Gufi decimata, le conseguenze del virus Tetch che paralizzano la città, e ogni criminale (sopravvissuto) che brama il potere nel sottomondo di Gotham, Jim Gordon e il GCPD avranno un bel daffare. E questo è solo l’inizio! Quale minaccia porterà Ra’s al Ghul? E il Pinguino riotterrà il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain sono in serbo per la stagione 4, e cosa significa la rivelazione finale di Bruce Wayne per Gotham City e per il suo destino?
Uno dei nuovi “cattivi” potrebbe essere Solomon Grundy, dato che nello scorso season finale è stato rivelato che il vero nome di Butch è Cyrus Gold, mentre Selina Kyle dovrebbe diventare Catwoman.
Lo show racconta le prime indagini di James Gordon (Ben McKenzie) e le origini di alcuni celebri villain di Gotham City, quando Bruce Wayne (David Mazouz) era ancora un bambino; nel cast figurano anche Nicholas D’Agosto (Harvey Dent) e Morena Baccarin (Dr.ssa Leslie Thompkins). Nella terza stagione sono state introdotte anche Maggie Geha nel ruolo di Poison Ivy e Jamie Chung in quello di Valerie Vale, zia di Vicky Vale.
Lo showrunner di Gotham è Bruno Heller (The Mentalist), mentre Danny Cannon è produttore esecutivo.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/serietv/590-gotham]
[widget/artist/42917]