L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbusters: Ivan Reitman parla del futuro della saga, previsto il ritorno di Egon Spengler?

Ghostbusters: Ivan Reitman parla del futuro della saga, previsto il ritorno di Egon Spengler?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Ghostbusters: Ivan Reitman ha delle idee per i prossimi capitoli

Quale sarà il futuro di Ghostbusters dopo il reboot al femminile diretto da Paul Feig? Come sappiamo, Ivan Reitman ha intenzione di proseguire la storia, si è parlato di un film animato ma sono anche in discussione dei progetti live action. L’idea è di far arrivare un nuovo film in sala entro il 2019, per celebrare i 35 anni del primo, indimenticabile Ghostbusters. Ma non è tutto.

Trailer-Announcement-ghostbusters_1

Ospite dell’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego, il regista e produttore si è lasciato sfuggire una dichiarazione che ha alimentato una serie di rumor nel web e che riguarda il possibile ritorno di Egon Spengler, il personaggio interpretato dal compianto Harold Ramis. A scatenare le voci la domanda di un fan: la produzione sarebbe disposta a ringiovanire o ricreare digitalmente i membri del cast originale? Questa la risposta:

È una possibilità, ci stiamo pensando.

Specifichiamo che per il momento si tratta solo di rumor e che vanno presi come tali. Non esistono assolutamente conferme ma recenti titoli come Rogue One: A Star Wars Story ci hanno dimostrato che la grafica digitale può sul serio fare miracoli da questo punto di vista. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LTHKNJA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: ScreenRant


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Free Guy – I character poster italiani del film con Ryan Reynolds 27 Luglio 2021 - 15:51

Ryan Reynolds, Taika Waititi e Jodie Comer ritratti nei character poster della commedia Free Guy, dall'11 agosto nelle sale italiane

Disney+ e Star: da What If…? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto 27 Luglio 2021 - 15:13

Da What If...? alla stagione 11 di The Walking Dead, tutti i titoli in arrivo ad agosto sulla piattaforma Disney+ e la sezione Star.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.