LEGGI ANCHE: Ghostbusters: Ivan Reitman ha delle idee per i prossimi capitoli
Quale sarà il futuro di Ghostbusters dopo il reboot al femminile diretto da Paul Feig? Come sappiamo, Ivan Reitman ha intenzione di proseguire la storia, si è parlato di un film animato ma sono anche in discussione dei progetti live action. L’idea è di far arrivare un nuovo film in sala entro il 2019, per celebrare i 35 anni del primo, indimenticabile Ghostbusters. Ma non è tutto.
Ospite dell’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego, il regista e produttore si è lasciato sfuggire una dichiarazione che ha alimentato una serie di rumor nel web e che riguarda il possibile ritorno di Egon Spengler, il personaggio interpretato dal compianto Harold Ramis. A scatenare le voci la domanda di un fan: la produzione sarebbe disposta a ringiovanire o ricreare digitalmente i membri del cast originale? Questa la risposta:
È una possibilità, ci stiamo pensando.
Specifichiamo che per il momento si tratta solo di rumor e che vanno presi come tali. Non esistono assolutamente conferme ma recenti titoli come Rogue One: A Star Wars Story ci hanno dimostrato che la grafica digitale può sul serio fare miracoli da questo punto di vista. In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento!
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LTHKNJA” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: ScreenRant