Dopo più di 20 anni, le riprese di Gemini Man sono pronte per iniziare! Ang Lee (Vita di Pi, La tigre e il dragone) sarà il regista ed è anche stato confermato il coinvolgimento di Will Smith come protagonista.
L’attore interpreterà un doppio ruolo: la storia del film ruoterà, infatti, attorno ad un assassino avanti con gli anni che vuole abbandonare il suo lavoro ma si trova ad affrontare la battaglia definitiva: combattere contro il suo clone di 25 anni più giovane di lui, al culmine delle sue capacità. La Paramount ha inoltre fissato la data di uscita del film 4 ottobre 2019.
L’idea di Gemini Man nasce nel 1997, con Tony Scott dietro la macchina da presa. Nel corso degli anni il progetto è passato attraverso diversi scrittori, tra cui Brian Helgeland, Andrew Niccol e David Benioff e ora sembra finalmente pronto per arrivare sul grande schermo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: THR