L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gemini Man: Will Smith sarà il protagonista del nuovo film di Ang Lee, ecco la data di uscita!

Gemini Man: Will Smith sarà il protagonista del nuovo film di Ang Lee, ecco la data di uscita!

Di Filippo Magnifico

Dopo più di 20 anni, le riprese di Gemini Man sono pronte per iniziare! Ang Lee  (Vita di Pi, La tigre e il dragone) sarà il regista ed è anche stato confermato il coinvolgimento di Will Smith come protagonista.

L’attore interpreterà un doppio ruolo: la storia del film ruoterà, infatti, attorno ad un assassino avanti con gli anni che vuole abbandonare il suo lavoro ma si trova ad affrontare la battaglia definitiva: combattere contro il suo clone di 25 anni più giovane di lui, al culmine delle sue capacità. La Paramount ha inoltre fissato la data di uscita del film 4 ottobre 2019.

L’idea di Gemini Man nasce nel 1997, con Tony Scott dietro la macchina da presa. Nel corso degli anni il progetto è passato attraverso diversi scrittori, tra cui Brian Helgeland, Andrew Niccol e David Benioff e ora sembra finalmente pronto per arrivare sul grande schermo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

landscape 1441029993 will smith concussion.jpg  980×490

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.