In poco più di un minuto il nuovo trailer italiano di Flatliners – Linea Mortale riesci a fornire le basi della storia del sequel di Linea mortale, senza svelare troppe informazioni.
Notiamo ancora l’assenza di Kiefer Sutherland, chissà se il suo ruolo avrà a che fare con qualche colpo di scena, legato alle visioni dei protagonisti.
La versione originale
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
Nella parte dei quattro giovani studenti: Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons.
Flatliners – Linea Mortale verrà distribuito nelle sale italiane dal 23 novembre 2017. #Flatliners #LineaMortale
Fonte Sony Pictures Entertainment
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI FLATLINERS!
[widget/movie/27808]