L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fire and Blood – La storia della Casa dei Targaryen raccontata in 2 volumi, il primo per il 2018?

Fire and Blood – La storia della Casa dei Targaryen raccontata in 2 volumi, il primo per il 2018?

Di Marlen Vazzoler

Nel 2018 potremmo forse avere una nuova entrata nella saga di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R. R. Martin, ma non sarà il sesto romanzo The Winds of Winter e nemmeno la storia The Sons of the Dragon che verrà pubblicata nel libro antologico The Book of Swords di Gardner Dozois questo autunno.

Sul suo blog su livejournal lo scrittore spiegato che per il ‘GRRMarillion‘ o meglio Fire and Blood, il volume sulla storia dei re della casa di Targaryen, hanno a disposizione così tanto materiale che hanno deciso di pubblicare il tomo in due volumi.
Il primo coprirà la storia di Westeros dalla conquista di Aegon attraverso il regno di Aegon il Giovane o Aegon la Rovina dei Draghi. Il libro è stato in gran parte scritto e includerà, per la prima volta, una storia completa e dettagliata della guerra civile dei Targaryen, la Danza dei Draghi.
Le storie pubblicate in DANGEROUS WOMEN (The Princess and the Queen) e ROGUES (The Rogue Prince) erano delle versioni ridotte della medesima storia.

Targaryen

Non è stata decisa una data di pubblicazione, scrive Martin, ma il primo volume dovrebbe essere disponibile per la fine del 2018/gli inizi del 2019.

Il secondo volume che coprirà la storia da Aegon III alla ribellione di Robert, in gran parte non è stato scritto, quindi dovremmo attendere qualche anno.

Martin ha anche dato un breve aggiornamento su The Winds of Winter:
-lo sta ancora scrivendo
-mancano ancora dei mesi al suo completamento

Al momento non sa dire chi vedrà per primo la pubblicazione tra The Winds of Winter e il primo volume di Fire and Blood.

“Ma credo che avrete un libro di Westeros nel 2018 da me… e chi sa, forse due. Un ragazzino può sognare…”

Fonte George R. R. Martin

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.