L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead: il trailer per la seconda parte della terza stagione

Fear the Walking Dead: il trailer per la seconda parte della terza stagione

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: CONFERMATA LA 4A STAGIONE DI FEAR THE WALKING DEAD

L’attuale stagione (la terza) di Fear the Walking Dead si è appena presa una pausa fino al 10 settembre, quando tornerà in onda sugli schermi del canale americano AMC (che già da aprile ha confermato la quarta stagione dello spin-off di The Walking Dead) per la seconda parte della stagione 3.

Durante il panel dedicato a Fear the Walking Dead al Comic-Con di San Diego, è stato presentato il trailer delle prossime puntate della serie: eccolo di seguito.

La prima parte del panel è stata dedicata ad un tributo omaggio allo stuntman John Bernecker, morto lo scorso 12 Luglio durante le riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead.

Robert Kirkman rispondendo alle domande dei fan, ha parlato ancora una volta della possibilità di un crossover fra Fear the Walking Dead e la serie madre The Walking Dead: è molto probabile che in futuro ciò avvenga, ma le modalità sono ancora da chiarire (il gap temporale fra le due serie rappresenta l’ostacolo maggiore).

Di seguito, lo speciale poster rilasciato da AMC proprio per il Comic-Con.

static1squarespacecom_jpg_1003x0_crop_q85

Robert Kirkman, Gale Anne Hurd e David Alpert svolgono la funzione di produttori esecutivi di Fear the Walking Dead, mentre Dave Erickson (Marco Polo) è il creatore dello show insieme allo stesso Kirkman. I protagonisti sono Kim Dickens, Frank Dillane Alicya Debnam Carey.

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.