L’attesa del 31 agosto, data di uscita nelle sale del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk, si fa sempre più spasmodica, dopo che anche i primi commenti della stampa italiana hanno fatto capolino sul web, in particolare tramite Facebook e Twitter.
Vi presentiamo dunque una carrellata di pareri a caldo generalmente molto entusiastici da parte della stampa: per ulteriori approfondimenti vi rimandiamo alla pagina del film, ricca di notizie e curiosità.
LEGGI ANCHE LE REACTION DELLA STAMPA AMERICANA
#Dunkirk è un film di una potenza impressionante. Uno dei war-movie più belli e importanti del nuovo millennio
— Andrea Chimento (@AndreaChimy) July 26, 2017
#Dunkirk mi è piaciuto e cercherò di rivederlo. Durata perfetta, per certi versi è un film molto nolaniano, ma anche unico nel suo genere
— Andrea F. Berni (@andreafrancesco) July 10, 2017
Ma Dunkirk non ha entusiasmato solo la critica. Il buzz sui social si sta alimentando delle aspettative del pubblico, attirato dall’affetto per le precedenti opere del regista (Interstellar, Inception, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno) e dallo strepitoso cast, che comprende tra gli altri Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, Cillian Murphy e la popstar Harry Styles.
Tra gli influencer presenti all’anteprima, anche il fumettista e autore Roberto Recchioni, che tra i suoi post dedicati al film lo ha nominato “Capolavoro assoluto” e “Film più bello degli ultimi vent’anni”.
LEGGI ANCHE: Il commento alla preview in 70mm di Dunkirk
GUARDA ANCHE: Una featurette di Dunkirk dedicata all’IMAX
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCA SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DUNKIRK!