L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dragonero – La vendetta: la serie Bonelli festeggia il 50° numero, ecco il trailer!

Dragonero – La vendetta: la serie Bonelli festeggia il 50° numero, ecco il trailer!

Di Filippo Magnifico

Dragonero, la serie a fumetti di genere fantasy pubblicata da Sergio Bonelli Editore e creata dalla coppia di autori Luca Enoch e Stefano Vietti in collaborazione con il disegnatore Giuseppe Matteoni, è pronta per tagliare il traguardo del 50° numero.

Nate nel 2007 come romanzo a fumetti e successivamente trasformate in collana mensile nel giugno del 2013, le avventure di Ian & soci hanno appassionato moltissimi lettori nel corso degli anni, proprio per questo la Bonelli ha deciso di premiare l’affetto dei fan con un volume interamente a colori, con un anticipo di ben cinquanta numeri e circa quattro anni, mese più mese meno, sulle consuetudini della casa editrice.

Ecco il trailer di Dragonero 50 “La vendetta”:

Dalle nebbie del passato emerge un ricordo estremamente doloroso per Ian Aranill, un drammatico evento che il nostro eroe avrebbe voluto dimenticare e che ora si trasforma in una terribile minaccia per la sua vita e per quella di sua sorella Myrva! Qual è l’origine della cicatrice che attraversa il volto di Dragonero? E cos’è realmente accaduto, anni addietro, al di là del vallo, nelle cupe terre degli Algenti? Qual è l’oscuro segreto che tormenta le notti di Ian?

Dragonero 50 “La vendetta” sarà disponibile in edicola a partire dall’11 luglio. Il volume è stato scritto da Stefano Vietti, i disegni sono di Francesco Rizzato, mentre i colori di Giada Marchisio e Paolo Francescutto. La copertina è opera di Giuseppe Matteoni.

1496736247657.jpg--la_vendetta___dragonero_50_cover

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Sergiobonelli.it

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Il costume di Michael Keaton sarà ispirato a Kingdom Come? 2 Luglio 2020 - 13:45

Nuovi rumor sull'eventuale presenza di Michael Keaton in The Flash: l'attore potrebbe indossare un costume ispirato a quello di Kingdom Come.

Joel Stoffer da Agents of S.H.I.E.L.D. a Stranger Things 2 Luglio 2020 - 12:45

New entry nel cast della stagione 4 di Stranger Things. Si tratta di Joel Stoffer, volto di Enoch nella serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.

Arriva Sunset Drive In, il cinema all’aperto negli Studios di Cinecittà 2 Luglio 2020 - 12:00

A partire da domani, venerdì 3 luglio, Cinecittà Studios ospiterà Sunset Drive In, un cinema all’aperto in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.