Importantissime novità da Doctor Who. È stato annunciato il nome del 13° Dottore, che prenderà il posto di Peter Capaldi. Per la prima volta nella storia dello show, il Dottore sarà interpretato da una donna, nello specifico Jodie Whittaker, volto noto della serie britannica Broadchurch, il cui cast comprende anche David Tennant, il decimo Dottore.
L’annuncio è stato fatto in grande stile, subito dopo la finale di Wimbledon su BBC ONE. Doctor Who è una delle serie più importanti del Regno Unito e un annuncio del genere meritava il giusto risalto, soprattuto perché ci troviamo di fronte ad una svolta molto importante dello show, che da oltre 50 anni incanta il pubblico britannico.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.