L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Who – Il 1° e il 12° Dottore nel trailer dello speciale natalizio

Doctor Who – Il 1° e il 12° Dottore nel trailer dello speciale natalizio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il 13° Dottore sarà Jodie Whittaker, ecco il teaser

Di recente la BBC ha annunciato che il 13° Dottore sarà Jodie Whittaker, prima donna in questo ruolo, ma la 12ma incarnazione del personaggio ha ancora un’ultima avvenuta da affrontare: Peter Capaldi sarà infatti il protagonista dello speciale natalizio di Doctor Who, e sarà accompagnato nientemeno che dal Primo Dottore, interpretato da David Bradley (Walder Frey in Game of Thrones).

Il titolo, non a caso, è Twice Upon a Time, e l’episodio non mostrerà soltanto due Dottori, ma anche due TARDIS. Tornerà inoltre Pearl Mackie nel ruolo di Bill, mentre Mark Gatiss interpreterà un capitano della Prima Guerra Mondiale. Il 12° Dottore – presumibilmente al termine della puntata – si rigenererà nella sua nuova versione, quindi ci sarà anche l’esordio di Jodie Whittaker.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che lo speciale natalizio andrà in onda su BBC One il prossimo Natale.

L’abbandono di Peter Capaldi coincide con quello dello showrunner Steven Moffat, che passerà il testimone a Chris Chibnall (creatore di Broadchurch) a partire dalla stagione 11.

bill-doctorwho

Fonti: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.