Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video netflix
Al Comic-Con di San Diego Netflix ha portato due nuovi film: Bright (QUI trovate il nuovo trailer) e Death Note, ispirato al celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.
Ospiti del panel, moderato da Terry Crews, il regista Adam Wingard, il produttore Roy Lee e i protagonisti Margaret Qualley (Mia Sutton), Keith Stanfield (L), Nat Wolff (Light Turner) e Masi Oka. Il gruppo ha presentato la prima clip del film, che mostra l’incontro tra il protagonista Light e lo Shinigami Ryuk, doppiato da Willem Dafoe:
Durante il panel si è parlato del film, che stando a quanto dichiarato dal regista sarà più vicino al thriller che all’horror e avrà un taglio terrificante e divertente allo stesso tempo. L’intenzione in ogni caso era quella di creare un film in grado di soddisfare i fan.
Ecco la sinossi ufficiale:
Basato sul celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà. Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Il film originale Netflix è diretto da Adam Wingard (Blair Witch, You’re Next), tra i membri del cast Nat Wolff (Paper Towns), Margaret Qualley (The Leftovers), Lakeith Stanfield (Get Out), Paul Nakauchi (Pirates of the Caribbean: At World’s End), Shea Whigham (American Hustle) e Willem Dafoe (Spider-Man) come voce di Ryuk.
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!
[widget/movie/26277]