Cinema Poster & Immagini Cinecomic netflix

Death Note – Ecco il character poster di Mia

Pubblicato il 19 luglio 2017 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Death Note

Dopo i character poster dedicati a Light (Nat Wolff) e L (Keith Stanfield), anche Mia è protagonista di una locandina.

Mia è la ragazza di Light, e intraprenderà una missione insieme a lui per liberare il mondo dal male, ovviamente servendosi del Death Note. A prestarle il volto c’è Margaret Qualley, figlia dell’attrice Andy McDowell, che ha debuttato in Palo Alto nel 2013 e poi ha acquisito notorietà grazie al ruolo di Jill Garvey in The Leftovers; da ricordare, inoltre, la sua partecipazione a The Nice Guys.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Death Note uscirà su Netflix il prossimo 25 agosto

Ecco la sinossi ufficiale:

Basato sul celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà. Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere. Il film originale Netflix è diretto da Adam Wingard (Blair Witch, You’re Next), tra i membri del cast Nat Wolff (Paper Towns), Margaret Qualley (The Leftovers), Lakeith Stanfield (Get Out), Paul Nakauchi (Pirates of the Caribbean: At World’s End), Shea Whigham (American Hustle) e Willem Dafoe (Spider-Man) come voce di Ryuk.

LEGGI ANCHE:

Death Note – Jeremy Slater paragona il film a Heat di Mann, ma con degli adolescenti

Death Note – Adam Wingard promette nudità, parolacce e violenza

Il cast di è composto da Nat Wolff (Light Turner), Margaret Qualley (Mia Sutton), Keith Stanfield (L), Paul Nakauchi (Watari), Willem Dafoe (che presta la voce allo Shinigami Ryuk) e Shea Whigham (James Turner), mentre la regia è di Adam Wingard.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/26277]