GUARDA ANCHE: Deadpool 2 – Ecco Blind Al con Wade Wilson in una nuova foto
Il creatore di Deadpool Rob Liefeld in un’intervista con ComicBook.com ha paragonato la performance di Ryan Reynolds e James Brolin in Deadpool 2 a quella di Jackie Chan e Chris Tucker nel film di Rush Hour:
“[Brolin] è un così grande attore, è da qui che si parte, e la solennità. Ecco chi riuscirà a tenere testa a Ryan nei panni di Wade/Deadpool.
[Ryan] è un’energia a briglia sciolta, quindi devi riuscire a mantenere la tua posizione. Quando vedo loro due penso ‘Sarà l’equivalente a fumetti di Rush Hour, e non so se i fan dei fumetti sono pronti. Penso che sarà grandioso'”
Il regista David Leitch ha sommerso di complimenti Brolin, in una sua intervista con IGN
“Quando ha gentilmente accettato il ruolo, Ryan e io eravamo al settimo cielo; lo amiamo. E’ un tale grande attore, porta un’umanità a Cable, ma ha anche una profonda abilità recitativa che gli permette di passare alla commedia quando necessario. Sta portando in vita quel personaggio nei dodici brevi giorni in cui abbiamo girato e non potrei essere più felice”
GUARDA ANCHE:
– L’easter egg degli Alpha Flight sul set di Deadpool 2
– Iniziate le riprese di Deadpool 2, ecco la prima foto
– Ecco il cortometraggio di Deadpool che precede Logan
– Deadpool alla festa di un bambino nelle foto dal set di Deadpool 2
LEGGI ANCHE:
– Jack Kesy sarà l’antagonista di Deadpool 2
– Shioli Kutsuna nel cast di Deadpool 2
– Josh Brolin sarà Cable in Deadpool 2
– Alla scoperta di Cable, il co-protagonista di Deadpool 2
– Zazie Beetz sarà Domino in Deadpool 2
In Deadpool 2 torneranno gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, oltre al protagonista Ryan Reynolds. Dal canto suo, Tim Miller ha lasciato Deadpool 2 per divergenze creative con Reynolds, dovute soprattutto alle incomprensioni sul casting (pare che Miller volesse Kyle Chandler nel ruolo di Cable) e sui toni del sequel, che il regista voleva più stilizzato e cinematico, con ambizioni da blockbuster. Anche il compositore Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg), in seguito a questa defezione, ha deciso di abbandonare il sequel.
Dopo l’abbandono di Miller, la regia è stata affidata a David Leitch (John Wick). Zazie Beetz (Atlanta) sarà Domino, Josh Brolin interpreterà Cable e Jack Kesy presterà il volto all’antagonista, probabilmente Black Tom Cassidy. Nel cast anche Shioli Kutsuna in un ruolo chiave (ma l’identità del suo personaggio è ancora sconosciuta), e Julian Dennison.
Deadpool 2 (titolo non definitivo) verrà distribuito nelle sale americane dal 1 giugno 2018.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.