L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Craig interpreterà James Bond per almeno un altro film

Daniel Craig interpreterà James Bond per almeno un altro film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 uscirà nel novembre del 2019, è ufficiale

Questa mattina vi abbiamo riportato le prime informazioni ufficiali riguardanti Bond 25, ovvero la data di uscita e i nomi dei due sceneggiatori. La Eon Productions e la Metro-Goldwyn-Mayer hanno spiegato in un comunicato stampa che il partner per la distribuzione, le date internazionali, il cast e il regista verranno svelati più avanti.

Ma il New York Times riporta che l’accordo con Daniel Craig è cosa fatta, secondo quanto riportato da due persone a conoscenza del caso che hanno preferito rimanere anonime, per evitare conflitti con la Eon e la MGM.

La partecipazione dell’attore non è una sorpresa (ancora non confermata ufficialmente), numerose voci pubblicate negli ultimi mesi indicavano il suo ritorno nei panni dell’agente segreto, sebbene dopo Spectre Craig avesse espresso l’intenzione di abbandonare il ruolo.

Bond 25 verrà distribuito nelle sale americane l’8 novembre 2019.

Fonte NY Times

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Mistero dei Templari: in sviluppo il nuovo capitolo della saga con Nicholas Cage 18 Gennaio 2020 - 12:00

In arrivo un nuovo capitolo della saga National Treasure, che vede Nicolas Cage nel ruolo dell’archeologo Ben Gates.

Little Fires Everywhere – Nuovo trailer per la serie con Reese Witherspoon 18 Gennaio 2020 - 11:00

Little Fires Everywhere, miniserie con Reese Witherspoon e Kerry Washington, debutterà su Hulu il prossimo marzo: ecco il nuovo trailer.

Box Office Italia: esordio fantastico per La Vendetta del Signor S, il film dei Me contro Te 18 Gennaio 2020 - 9:20

Grandissimo esordio per Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S, il film che porta sul grande schermo i giovanissimi YouTuber Sofì e Luì. Seguono Tolo Tolo e Piccole Donne.

7 cose che forse non sapevate su Flash Gordon 14 Gennaio 2020 - 12:30

Sette curiosità sulla serie animata Filmation su Flash Gordon di fine anni 70, tra nazisti da nascondere e personaggi femminili troppo sexy per la TV...

Nel fantastico mondo di Oz (FantaDoc) 10 Gennaio 2020 - 16:29

La storia di Nel fantastico mondo di Oz, il (vagamente inquietante) seguito delle avventure di Dorothy voluto da Disney... e salvato da George Lucas.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman 8 Gennaio 2020 - 17:11

La storia della serie TV su Superman in cui Superman faceva solo la comparsa.