LEGGI ANCHE: Bond 25 uscirà nel novembre del 2019, è ufficiale
Questa mattina vi abbiamo riportato le prime informazioni ufficiali riguardanti Bond 25, ovvero la data di uscita e i nomi dei due sceneggiatori. La Eon Productions e la Metro-Goldwyn-Mayer hanno spiegato in un comunicato stampa che il partner per la distribuzione, le date internazionali, il cast e il regista verranno svelati più avanti.
Ma il New York Times riporta che l’accordo con Daniel Craig è cosa fatta, secondo quanto riportato da due persone a conoscenza del caso che hanno preferito rimanere anonime, per evitare conflitti con la Eon e la MGM.
La partecipazione dell’attore non è una sorpresa (ancora non confermata ufficialmente), numerose voci pubblicate negli ultimi mesi indicavano il suo ritorno nei panni dell’agente segreto, sebbene dopo Spectre Craig avesse espresso l’intenzione di abbandonare il ruolo.
Bond 25 verrà distribuito nelle sale americane l’8 novembre 2019.
Fonte NY Times
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.