L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
D23 expo: al via oggi i 3 giorni di novità e sorprese Disney, Marvel e Star Wars

D23 expo: al via oggi i 3 giorni di novità e sorprese Disney, Marvel e Star Wars

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: INFINITY WAR AL D23

Uno dei weekend più attesi dell’anno dai fan di tutto il mondo è finalmente arrivato: il quinto appuntamento con l’evento biennale del D23 expo, nato nel 2009, si prepara a presentare moltissime novità, elargire notizie e merchandising esclusivi ed annunciare succulente sorprese riguardo tutti i franchise sotto il marchio Disney.
Tenuto come di consueto al Convention Center di Anaheim, in California, l’expo inizia oggi 14 Luglio e proseguirà fino a Domenica; Screenweek seguirà direttamente sul posto tutti gli eventi, rimanete quindi con noi per non perdervi nessuno degli annunci, dei trailer o delle notizie in arrivo!

Avengers-Infinity-War-Logo-Joe-Steiner-1

IN ARRIVO

Molte le notizie trapelate sui contenuti di alcuni del panel del D23:

INFINITY WAR: il deflagrante supercrossover Marvel, ovvero il terzo Avengers in cui tutti gli eroi saranno chiamati alla lotta contro Thanos, sarà al centro degli eventi legati al Marvel Cinematic Universe: verranno svelati dettagli inediti ed imperdibili sul film (ma è improbabile che si arrivi ad un teaser. Anche se…)

ANT-MAN AND THE WASP: Il sequel di Ant-Man, ambientato a sua volta nel MCU, sarà protagonista di uno dei panel dell’expo. Il fiilm con Paul Rudd ed Evangeline Lilly arriverà nei cinema il 6 Luglio 2018.

A WRINKLE IN TIME: il film tratto dall’omonimo romanzo (in italiano, Nelle pieghe del tempo) con protagoniste Oprah Winfrey e Reese Witherspoon vedrà debuttare il primo teaser trailer, in attesa dell’uscita nelle sale il 9 Marzo 2018.

GLI INCREDIBILI 2: Il secondo film sulla famiglia dei supereroi Disney Pixar è tutt’ora avvolto nel mistero, e le prime notizie (e forse un teaser trailer) arriveranno durante il weekend.

COCO: Del footage inedito sarà mostrato nel panel dedicato al film.

LIVESTREAM LEVEL-UP: Nella diretta dedicata ai videogiochi, protagonisti fra gli altri nomi non ancora svelati saranno Spider-Man di Insomniac Games, il terzo capitolo della saga Kingdom Hearts e Star Wars: Battlefront 2.

sTAR-WARS-the-last-jedi-tall-B_opt

-STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI: il regista del film Rian Johnson sarà presente al D23 per presentare alcune novità sul capitolo VIII di Star Wars.

-LIVE-ACTION DISNEY: Non si conoscono i dettagli, ma verranno presentati alcuni nuovi live-action Disney, che si sommeranno ai moltissimi già annunciati (Aladdin, Il Re Leone, il prequel de La Carica dei 101 incentrato su Crudelia e molti altri)

E FORSE…

Sono attese anche moltissime sorprese: i fan sperano ad esempio di scoprire quale sarà il terzo film della saga di Star Wars che affiancherà Rogue One ed il progetto sulla giovinezza di Han Solo, o magari alcuni particolari sul sequel di Frozen, passando per delle notizie inedite su Toy Story 4 o Gigantic.
Ma le attese esplodono in ogni direzione: nel campo dei live-action sono Il Re Leone e Dumbo a dominare la scena (ma alcuni rumor vedrebbero rivelare il casting del protagonista di Aladdin…), mentre sul versante Marvel abbiamo, oltre ai progetti sopra citati, i prossimi film in arrivo, Thor: Ragnarok e Black Panther.

dialoghi-di-frozen-2

Le possibilità sono davvero infinite: dal cinema ai videogiochi al merchandising (all’expo sarà ad esempio possibile acquistare Funko esclusivi), non vediamo l’ora di scoprire tutto quello che il D23 2017 regalerà ai fan!

LEGGI ANCHE: A WRINKLE IN TIME AL D23

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL D-23 EXPO 2017 e cerca l’hashtag #D23SW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal D-23 EXPO 2017!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.