L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creed – Il sequel sarà legato a Rocky IV?

Creed – Il sequel sarà legato a Rocky IV?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: 10 cose che (forse) non sapete sulla saga di Rocky

Si torna a parlare del sequel di Creed – Nato per Combattere, il film che aveva segnato il ritorno di Sylvester Stallone nel ruolo del pugile Rocky. Un’interessante immagine pubblicata da Sly sul suo account Instagram ha subito attirato l’attenzione dei fan, dato che porta sul ring il giovane Donnie (Michael B. Jordan), figlio del grande pugile Apollo Creed, e Ivan Drago, il letale pugile russo interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV:

Come sappiamo, è stato proprio Ivan Drago a uccidere Apollo sul ring. Questo implica un interessante risvolto nella storia: Donnie riuscirà a vendicare il padre combattendo contro Drago? Il figlio di Apollo Creed affronterà il figlio di Ivan Drago sul ring? Non esistono conferme al momento e ogni opzione potrebbe rivelarsi valida. L’unica cosa certa è che anche Dolph Lundgren ha diffuso l’immagine su Facebook, promettendo nuovi aggiornamenti.

Stay tuned – life works in mysterious ways! 👊 #CREED2 #ivandrago #slystallone @michaelbjordan @officialslystallone

Pubblicato da Dolph Lundgren su Martedì 4 luglio 2017

Creed – Nato per Combattere è diretto da Ryan Coogler, scelto successivamente dai Marvel Studios per dirigere il cinecomic Black Panther, e conosciuto grazie all’acclamato Fruitvale Station, premiato al Sundance e a Cannes.

rocky-balboa-adonis-creed-trailer_opt

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AFTCB3O” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.