L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creed 2: Stallone ha confermato il ritorno di Ivan Drago?

Creed 2: Stallone ha confermato il ritorno di Ivan Drago?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: 10 cose che (forse) non sapete sulla saga di Rocky

Sembra proprio che nel sequel di Creed – Nato per Combattere, il film che aveva segnato il ritorno di Sylvester Stallone nel ruolo del pugile Rocky, troveremo Ivan Drago, il letale pugile russo interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV. Una voce che Stallone aveva contribuito ad alimentare e che conferma ulteriormente con una recente foto pubblicata su Instagram. Possiamo vedere una serie di appunti che il regista e attore ha raccolto per la trama, che presto diventeranno una sceneggiatura. Nella parte cancellata sulla sinistra è possibile leggere il nome di Ivan Drago. Un altro indizio? Lo scopriremo presto…

Come sappiamo, è stato proprio Ivan Drago a uccidere Apollo sul ring. Questo implica un interessante risvolto nella storia: Donnie riuscirà a vendicare il padre combattendo contro Drago? Il figlio di Apollo Creed affronterà il figlio di Ivan Drago sul ring?

Creed – Nato per Combattere è diretto da Ryan Coogler, scelto successivamente dai Marvel Studios per dirigere il cinecomic Black Panther.

rocky-balboa-adonis-creed-trailer_opt

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AFTCB3O” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.