Cinema

Creed 2: Stallone ha confermato il ritorno di Ivan Drago?

Pubblicato il 23 luglio 2017 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: 10 cose che (forse) non sapete sulla saga di Rocky

Sembra proprio che nel sequel di Creed – Nato per Combattere, il film che aveva segnato il ritorno di Sylvester Stallone nel ruolo del pugile Rocky, troveremo Ivan Drago, il letale pugile russo interpretato da Dolph Lundgren in Rocky IV. Una voce che Stallone aveva contribuito ad alimentare e che conferma ulteriormente con una recente foto pubblicata su Instagram. Possiamo vedere una serie di appunti che il regista e attore ha raccolto per la trama, che presto diventeranno una sceneggiatura. Nella parte cancellata sulla sinistra è possibile leggere il nome di Ivan Drago. Un altro indizio? Lo scopriremo presto…

Come sappiamo, è stato proprio Ivan Drago a uccidere Apollo sul ring. Questo implica un interessante risvolto nella storia: Donnie riuscirà a vendicare il padre combattendo contro Drago? Il figlio di Apollo Creed affronterà il figlio di Ivan Drago sul ring?

Creed – Nato per Combattere è diretto da Ryan Coogler, scelto successivamente dai Marvel Studios per dirigere il cinecomic Black Panther.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AFTCB3O” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.