SerieTV News

Confederate: gli showrunner di Game of Thrones scateneranno la Terza Guerra Civile Americana

Pubblicato il 20 luglio 2017 di Filippo Magnifico

Gli showrunner di Game of Thrones David Benioff e D.B. Weiss hanno annunciato il loro prossimo progetto: Confederate, una serie che porterà sul grande schermo la Terza Guerra Civile Americana.

Lo show targato HBO sarà ambientato in una dimensione temporale parallela, in cui gli stati del Sud si sono separati dall’Unione. Il risultato è una nazione in cui la schiavitù è ancora legale, una delicata situazione che verrà sviluppata nello show attraverso le azioni di schiavi, giornalisti, abolizionisti e responsabili di questo sistema.

Inizialmente concepito come film, il progetto è stato successivamente sviluppato come serie TV, tra i produttori troviamo anche Nichelle Tramble Spellman e Malcolm Spellman (Justified, Empire). I lavori inizieranno una volta terminate le riprese dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: EW