L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2017: tutti gli eventi più importanti della convention in arrivo!

Comic-Con 2017: tutti gli eventi più importanti della convention in arrivo!

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: TUTTI GLI ANNUNCI DISNEY, MARVEL E LUCASFILM AL D23

Inizierà domani (dopo una “night preview” questa stessa notte) l’edizione 2017 del San Diego Comic-Con, la più importante convention annuale internazionale dedicata a fumetto, cinema, tv e non solo. Tutte le più grandi major sono coinvolte: Warner Bros, Marvel, Netflix, 20th Century Fox, HBO, ABC e moltissimi altri non aspettano altro che sorprendere i fan con trailer o annunci esclusivi – che i nostri inviati sul posto ci comunicheranno in tempo reale (Stay Tuned!) – in vista delle prossime stagioni; abbiamo esaminato attentamente il programma, ed ecco quali sono i panel che vi consigliamo di non perdere assolutamente!

20TH CENTURY FOX

Kingsman

La Fox schiera in prima linea il sequel di Kingsman, tratto dal fumetto Secret Service di Mark Millar e diretto ancora una volta da Matthew Vaughn. Ma molte sorprese potrebbero arrivare durante il Comic-Con: da Deadpool 2 a New Mutants ed a X-Men: Dark Phoenix in ambito mutante, fino al The Predator in uscita ad Agosto 2018, le frecce all’arco di 20th Century Fox sono veramente moltissime.

MARVEL STUDIOS

thor-ragnarok-poster-copertina

Indubbiamente uno degli appuntamenti più attesi: Avengers: Infinity War si avvicina (verrà forse rilasciato il trailer che gli spettatori del D23 hanno potuto ammirare la settimana scorsa?) e le sottotrame del Marvel Cinematic Universe sono sempre più interconnesse. Ci aspettiamo quindi sicuramente delle sorprese riguardo il prossimo film dei Marvel Studios, Thor: Ragnarok (in Italia dal 25 Ottobre); ma anche notizie su Black Panther (in arrivo a Febbraio), fino a sperare in alcuni contenuti esclusivi riguardo Captain Marvel ed Ant-Man and the Wasp.

LEGGI ANCHE: LA DESCRIZIONE DEL TRAILER DI INFINITY WAR PRESENTATO AL D23

WARNER BROS

wonder-woman-lazo-poster-copertina

Dopo il grande successo di Wonder Woman, uno degli annunci più attesi del Comic-Con 2017 verte attorno al possibile sequel delle avventure della principessa amazzone di Themyscira. Sicuramente si parlerà di Justice League, in uscita il 16 Novembre, e di Aquaman, mentre alcuni sperano addirittura (teniamo le dita incrociate) di avere rivelazioni riguardo i film stand-alone del Batman di Ben Affleck e del Superman di Henry Cavill.

All’infuori del DC Extended Universe, Warner Bros porrà l’attenzione sul sequel di Blade Runner e su Ready Player One, il nuovo film di Steven Spielberg; i cast e i registi di entrambi i film presenteranno al pubblico le due produzioni.

NETFLIX

marvels-the-defenders-poster-art-copertina

Con Marvel’s The Defenders in arrivo, Netflix non si lascerà scappare l’occasione di presentare ancora una volta, insieme a tutti i membri del cast, uno dei crossover televisivi più importanti della storia: l’attesa di un nuovo trailer potrebbe non essere vana (sono state promesse nuove scene esclusive)
Anche il Punisher di Jon Bernthal sarà presente al Comic-Con (magari con un primo trailer?), mentre molta attenzione si accentrerà anche sulla seconda stagione di Stranger Things, visibile su Netflix a partire dal prossimo Halloween (anche qui, si attende un secondo trailer).

Netflix punterà anche sui suoi film, a partire da Death Note, tratto dal famosissimo manga omonimo, e da Bright, diretto da David Ayer con protagonista Will Smith in un mondo popolato da elfi, orchi ed essere fatati.

ABC

marvel-s-inhumans-black-bolt-maximus-copertina

Per il primo anno dalla nascita della serie, Agents of S.H.I.E.L.D. non sarà presente al Comic-Con; al suo posto troveremo la nuovissima The Inhumans, anch’essa collegata al Marvel Cinematic Universe (che sia possibile un crossover fra le due?).
Tornerà invece il panel di Once Upon a Time, che svelerà le caratteristiche della nuova stagione dai toni di reboot, dopo l’abbandono di gran parte del cast principale.

DI TUTTO UN PO’

walking-dead-7x12_opt

Non mancherà ovviamente HBO con i suoi show di punta, Game of Thrones e Westworld; AMC interverrà invece ovviamente con la serie The Walking Dead e lo spin-off Fear the Walking Dead, presentando anche la seconda stagione di Preacher. Dei panel saranno dedicati a Twin Peaks, Star Trek, ed alle immancabili serie dell’Arrowverse The CW (Arrow, Legends of Tomorrow, The Flash e Supergirl), a Supernatural, iZombie, Legion e molte altre serie TV: per gli annunci e le breaking dell’ultimo minuto che ci arriveranno dai nostri inviati, vi aspettiamo per tutta la durata di questo weekend allargato sulle pagine del nostro blog!

LEGGI ANCHE: I POSTER DI THE DEFENDERS E THE PUNISHER PER IL COMIC-CON

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.