L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2017: la Warner Bros. porterà Justice League, Player One e Blade Runner 2049

Comic-Con 2017: la Warner Bros. porterà Justice League, Player One e Blade Runner 2049

Di Filippo Magnifico

Si avvicina l’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego (20-23 luglio) ed ecco che i primi dettagli cominciano a comparire nel web. È Deadline a svelare i film che verranno mostrati durante uno dei panel più attesi, quello della Warner Bros., che si svolgerà sabato 22 luglio nella famosa Sala H.

Justice League Cover

Justice League: parteciperanno al panel Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Non ci saranno i registi Zack Snyder e Joss Whedon, recentemente salito a bordo della produzione dopo l’allontanamento di Snyder dovuto a problemi personali. È opportuno aspettarsi sorprese sul futuro dell’universo cinematografico targato DC Comics, forse un’anteprima di Aquaman.

Ready Player One: Steven Spielberg e il cast saliranno sul palco per presentare il film basato sull’omonimo romanzo di Ernie Cline.

Blade Runner 2049: il regista Denis Villeneuve e i protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling presenteranno al pubblico alcune scene del film. Con loro anche gli sceneggiatori Hamton Fancher e Michael Green.

Blade Runner 2049

Un po’ di spazio potrebbe inoltre essere riservato a IT, il film ispirato al famosissimo romanzo scritto dal Re del Brivido Stephen King. A proposito di horror, durante la manifestazione verrà anche proiettato in anteprima Annabelle 2: Creation, in contemporanea con la première che si terrà al Giffoni Film Festival.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si avvicina l’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego (20-23 luglio) ed ecco che i primi dettagli cominciano a comparire nel web. È Deadline a svelare i film che verranno mostrati durante uno dei panel più attesi, quello della Warner Bros., che si svolgerà sabato 22 luglio nella famosa Sala H. – Justice League: parteciperanno […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.