L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2017: la Warner Bros. porterà Justice League, Player One e Blade Runner 2049

Comic-Con 2017: la Warner Bros. porterà Justice League, Player One e Blade Runner 2049

Di Filippo Magnifico

Si avvicina l’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego (20-23 luglio) ed ecco che i primi dettagli cominciano a comparire nel web. È Deadline a svelare i film che verranno mostrati durante uno dei panel più attesi, quello della Warner Bros., che si svolgerà sabato 22 luglio nella famosa Sala H.

Justice League Cover

Justice League: parteciperanno al panel Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Non ci saranno i registi Zack Snyder e Joss Whedon, recentemente salito a bordo della produzione dopo l’allontanamento di Snyder dovuto a problemi personali. È opportuno aspettarsi sorprese sul futuro dell’universo cinematografico targato DC Comics, forse un’anteprima di Aquaman.

Ready Player One: Steven Spielberg e il cast saliranno sul palco per presentare il film basato sull’omonimo romanzo di Ernie Cline.

Blade Runner 2049: il regista Denis Villeneuve e i protagonisti Harrison Ford e Ryan Gosling presenteranno al pubblico alcune scene del film. Con loro anche gli sceneggiatori Hamton Fancher e Michael Green.

Blade Runner 2049

Un po’ di spazio potrebbe inoltre essere riservato a IT, il film ispirato al famosissimo romanzo scritto dal Re del Brivido Stephen King. A proposito di horror, durante la manifestazione verrà anche proiettato in anteprima Annabelle 2: Creation, in contemporanea con la première che si terrà al Giffoni Film Festival.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.