L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Comic-Con 2017: la Warner Bros. annuncerà il sequel di Wonder Woman?

Comic-Con 2017: la Warner Bros. annuncerà il sequel di Wonder Woman?

Di Filippo Magnifico

Si avvicina l’edizione 2017 del Comic-Con di San Diego (20-23 luglio), a cui parteciperà la redazione di ScreenWEEK. Tra i panel più attesi troviamo quello della Warner Bros., che si svolgerà sabato 22 luglio nella famosa Sala H. La Major ha già annunciato importanti novità riguardanti Justice League, Ready Player One, Blade Runner 2049 e Aquaman ma molte altre sorprese ci attendono.

La Warner ha infatti fissato le date di uscita di due cinecomic DC ed è praticamente sicuro che li annuncerà durante il panel. Nello specifico le date sono 14 febbraio 2020 e 5 giugno 2020. Di che progetti si tratta? Non lo sappiamo, ovviamente, ma possiamo provare ad a azzardare un’ipotesi in attesa dell’annuncio ufficiale.

Il 5 giugno 2020 è quasi sicuramente la data di uscita del sequel di Wonder Woman, il cinecomic con protagonista Gal Gadot. Per quanto riguarda la data di febbraio, le ipotesi sono molte, tra The Flash, The Batman e anche Shazam.

Le novità non finiscono qui, La Warner Bros. ha anche annunciato le date di due altri progetti:

1 giugno 2018: un film di animazione al momento senza titolo
13 dicembre 2019: un film evento al momento senza titolo.

Sicuramente le cose diventeranno più chiare durante il Comic-Con 2017, rimanete sintonizzati sulle nostre frequenze per tutto gli aggiornamenti!

wonder-woman-tank-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: HeroicHollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.