L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Code Geass – Hangyaku no Lelouch: Visual, teaser e titoli della trilogia cinematografica

Di Marlen Vazzoler

Dopo un conto alla rovescia l’account Twitter ufficiale della franchise di Code Geass ha annunciato le date di uscita, e pubblicato le visual e il primo teaser trailer della trilogia cinematografica basata sulle serie animate di Code Geass: Lelouch of the Rebellion e Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.

Le visual sono state disegnate da Takahiro Kimura, e da ieri sono già disponibili come poster nei cinema giapponesi assieme a dei volantini sui film.

Le pellicole si intitolano:

Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Kōdō (Code Geass: Lelouch of the Rebellion – The Awakening Path) 21 ottobre 2017

Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Handō febbraio 2018

Code Geass – Hangyaku no Lelouch – Ōdō (Code Geass: Lelouch of the Rebellion – The Imperial Path) maggio 2018

La trilogia racconterà gli eventi dei 50 episodi delle due serie di Code Geass, saranno incluse delle nuove scene e i doppiatori re-registreranno tutti i loro dialoghi.

Chi pre-acquisterà i biglietti del primo film riceverà un clear file di formato A4 e un biglietto con l’immagine della visual del poster del primo film

In più verranno realizzati due spin-off, disponibili a partire da questo autunno, sul sito Yatate Bunko creato per le light novel della Sunrise. Il primo scritto da Bisui Takahashi (light novel di Shūmatsu Sekai no Spellbreaker) e illustrato da Takahiro Kimura si intitola Code Geass – Hangyaku no Lelouch Gaiden – Shiro no Kishi, Kurenai no Yasha (Code Geass: Lelouch of the Rebellion – Lancelot & Guren) ed è incentrato su Suzaku e Kallen. Astrays ha realizzato i nuovi design dei Knightmare Frame.

Il secondo spin-off s’intitola Code Geass Danshō – Mosaic no Kakera (Code Geass Story Fragment – Piece of the Mosaic), un’opera omnia dedicata a sei personaggi le cui vite vengono influenzate e cambiate dagli eventi narrati nella storia principale.

Ricordiamo che è stato annunciato un sequel della franchise, Code Geass: Fukkatsu no Lelouch (Code Geass: Lelouch of the Resurrection).

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.