Il cinema divertente giochiamo con: “Oceania”

Il cinema divertente giochiamo con: “Oceania”

Di Redazione SW

Visto il periodo caldo, io la mia bambina abbiamo deciso di preparare una gustosissima coppetta gelato e frutta. Lo spuntino verrà servito direttamente sulla zattera di Vaiana, preparata con le vostre mani.
boat_article
Per creare la ricetta servono dei semplici ingredienti, e del materiale per la zattera: stecchini di legno per spiedini, bastoncini dei ghiaccioli, forbici, sacchetto di carta marrone o cartoncino e colla a caldo.
Ingredienti:
– Banana
– Yogurt gelato al naturale o alla frutta
– Frutta mista tagliata a cubetti
Procedimento: per prima cosa costruite la zattera con gli spiedini di legno o bastoncini del gelato. Incollate a caldo i vari pezzi, e lasciate uno spazio aperto sulla zattera per servire il sundae. Aggiungete uno spiedino più alto rispetto agli altri al centro della zattera. Per la vela ritagliate una forma triangolare dal cartoncino o dal sacchetto di carta marrone, e attaccatela posizionandola a metà. Prima di appoggiare il cibo assicuratevi che la zattera sia completamente asciutta. Infine tagliate la banana in due metà nel senso della lunghezza e adagiatele sulla zattera, aggiungete del gelato e ricoprite di frutta mista a piacere. Per concludere cospargete il tutto di scaglie di cocco.
Fonte: inspired.disney.co.uk
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI