L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chester Bennington è morto, addio al cantante dei Linkin Park

Chester Bennington è morto, addio al cantante dei Linkin Park

Di Filippo Magnifico

Il frontman dei Linkin Park Chester Bennington è morto a 41 anni. Stando a quanto riportato nel web, il cantante e attore si è impiccato nella sua residenza a Palos Verdes Estates, in California.

Nato nel 1976 a Phoenix, in Arizona, Chester Bennington aveva iniziato la sua carriera come cantante nel 1993, formando nel 1999 i Linkin Park, precedentemente conosciuti con il nome di Xero e Hybrid Theory. Nel 2013 si era esibito con gli Stone Temple Pilots.

linkin-park-chester-bennington-crack

Durante la sua carriera era comparso in alcune pellicole, come Crank, Crank: High Voltage e Saw 3D – Il capitolo finale. Nel 2006 era stato inserito nella classifica dei 100 migliori cantanti metal di tutti i tempi stilata da Hit Parader.

Aveva lottato per molto tempo contro la dipendenza da droghe e alcool ed era grande amico di Chris Cornell, anche lui deceduto recentemente (oggi sarebbe stato il 53esimo compleanno del frontman dei Soundgarden).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.