L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chester Bennington è morto, addio al cantante dei Linkin Park

Chester Bennington è morto, addio al cantante dei Linkin Park

Di Filippo Magnifico

Il frontman dei Linkin Park Chester Bennington è morto a 41 anni. Stando a quanto riportato nel web, il cantante e attore si è impiccato nella sua residenza a Palos Verdes Estates, in California.

Nato nel 1976 a Phoenix, in Arizona, Chester Bennington aveva iniziato la sua carriera come cantante nel 1993, formando nel 1999 i Linkin Park, precedentemente conosciuti con il nome di Xero e Hybrid Theory. Nel 2013 si era esibito con gli Stone Temple Pilots.

linkin-park-chester-bennington-crack

Durante la sua carriera era comparso in alcune pellicole, come Crank, Crank: High Voltage e Saw 3D – Il capitolo finale. Nel 2006 era stato inserito nella classifica dei 100 migliori cantanti metal di tutti i tempi stilata da Hit Parader.

Aveva lottato per molto tempo contro la dipendenza da droghe e alcool ed era grande amico di Chris Cornell, anche lui deceduto recentemente (oggi sarebbe stato il 53esimo compleanno del frontman dei Soundgarden).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.