L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel sarà ambientato negli anni ’90, combatterà gli Skrull

Captain Marvel sarà ambientato negli anni ’90, combatterà gli Skrull

Di Marlen Vazzoler

Kevin Feige ha svelato dei nuovi dettagli sul film di Captain Marvel al San Diego Comic-Con, durante il panel dei Marvel Studios. La pellicola, che arriverà nelle sale nel 2019 dopo Avengers: Infinity War e prima di Avengers 4, sarà ambientata negli anni novanta. Si tratta del secondo film del MCU, dopo Captain America: Il primo Vendicatore, ad essere ambientato nel passato e non nel presente.

La storia è incentrata su Carol Danvers mentre combatte contro gli alieni mutaforma Skrull. Nick Fury (Samuel L. Jackson) avrà un ruolo importante e soprattutto avrà entrambi gli occhi. Considerando che la storia sarà ambientata prima di Iron Man (2008), una ventina d’anni prima, c’è una buona possibilità che l’attore possa essere ringiovanito un po’ con la computer grafica.

In questi concept art vediamo Brie Larson con il costume che indosserà nel film.

captain-marvel-movie-4
captain-marvel-movie-1
captain-marvel-movie-3

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, su uno script di Nicole Perlman e Meg LaFauve. L’inizio della produzione è prevista per gli inizi del 2018. La pellicola verrà distribuita nelle sale l’8 marzo 2019.

Fonte /Film

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Men In Black International: Un nuovo punto di partenza – La recensione 21 Luglio 2019 - 20:30

La saga dei MIB è protagonista di un soft reboot di cui Tessa Thompson e Chris Hemsworth sono i perfetti mattatori.

Kevin Smith parla di Clerks III e Jay & Silent Bob Reboot 21 Luglio 2019 - 20:00

Al Comic-Con di San Diego Kevin Smith ha parlato di Clerks III e di Jay & Silent Bob Reboot, e di come è riuscito ad avere Ben Affleck nuovamente nei panni di Holden

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?