L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – Ecco i concept art degli Skrull

Captain Marvel – Ecco i concept art degli Skrull

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Captain Marvel sarà ambientato negli anni Novanta, con gli Skrull come antagonisti

Il Comic-Con di San Diego è stato ricco di dettagli su Captain Marvel, che sarà ambientato negli anni Novanta e vedrà Carol Danvers (Brie Larson) combattere contro gli Skrull, razza aliena mutaforma che potrebbe avere un ruolo importante nel futuro dell’Marvel Cinematic Universe, soprattutto se la Casa delle Idee decidesse di adattare Secret Invasion nella Fase 4. Carol sarà affiancata da Nick Fury (Samuel L. Jackson), prima che perdesse l’occhio sinistro.

Ebbene, il concept artist Jerad S. Marantz ha pubblicato su Instagram i suoi disegni preparatori degli Skrull, mostrati durante il Comic-Con: li abbiamo già visti nelle foto dalla presentazione, ma ora possiamo dare un’occhiata più esaustiva a questi artwork, piuttosto fedeli ai fumetti. È interessante il fatto che Marantz citi il Super Skrull, ovvero uno Skrull dotato di poteri che replicano quelli dei supereroi Marvel: il primo Super Skrull aveva i poteri combinati dei Fantastici 4, i quali però non appartengono al Marvel Cinematic Universe (i diritti cinematografici sono in mano alla Fox), quindi in Captain Marvel vedremo qualcosa di diverso; magari il supercattivo avrà gli stessi poteri di Carol.

I diritti cinematografici degli Skrull, come razza aliena, appartengono in comproprietà ai Marvel Studios e alla stessa Fox (come Quicksilver, per intenderci), quindi la Casa delle Idee può usarli nei suoi film. Troverete i concept art qui di seguito, ma prima vi ricordo che Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019, e che le riprese cominceranno ad Atlanta nel gennaio del 2018, per poi concludersi a maggio; il titolo di lavorazione sarà Warbird, una delle identità supereroistiche assunte da Carol durante la sua carriera.

LEGGI ANCHE:

Confermata la presenza di Nick Fury in Captain Marvel

Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno Captain Marvel

Svelato alla stampa il costume di Captain Marvel

Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto di Captain Marvel

Captain Marvel sarà il personaggio più potente del Marvel Cinematic Universe, parola di Kevin Feige

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno ufficializzato il casting di Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers sarà la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz 15 Giugno 2021 - 18:15

La dark comedy ambientata in Texas sarà una variazione sul tema del mito di Edipo

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.