L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Captain Marvel – Ci sarà anche Nick Fury nel film?

Captain Marvel – Ci sarà anche Nick Fury nel film?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anna Boden e Ryan Fleck dirigeranno Captain Marvel

Le apparizioni di Nick Fury (Samuel L. Jackson) nei film del Marvel Cinematic Universe sono diventate via via più sporadiche rispetto agli esordi, ma non dimentichiamo che l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. è stato il tessuto connettivo di questo universo, e le sue manovre hanno permesso la nascita dei Vendicatori. Sappiamo per certo che lo rivedremo in Avengers: Infinity War e nel relativo sequel, ma Fury potrebbe avere un ruolo importante anche in Captain Marvel, che uscirà l’8 marzo 2019.

È Omega Underground a riportare questo rumor: sembra infatti che il nome di Samuel L. Jackson sia stato affiancato a quello di Brie Larson (la protagonista Carol Danvers / Captain Marvel) negli annunci per il reclutamento della troupe, dimostrando così che il suo ruolo sarà piuttosto rilevante. Avrebbe senso, considerando che entrambi i personaggi sono legati all’esercito americano. Tale indiscrezione risulta ulteriormente corroborata dalle parole che l’attore americano ha rilasciato a We Got This Covered un paio di mesi fa:

[I Marvel Studios] hanno Infinity Wars, con due film da realizzare, e dopo c’è il film di Brie [Larson], Captain Marvel, di cui forse [Nick] farà parte.

Samuel L. Jackson e Brie Larson, fra l’altro, hanno già lavorato insieme in Kong: Skull Island e Unicorn Store, esordio alla regia dell’attrice californiana. Il contratto fra Jackson e i Marvel Studios scadrà con il sequel di Infinity War, ma non sarebbe la prima volta che un attore del MCU accetta di estenderlo per includere anche un altro film.

Le riprese di Captain Marvel cominceranno ad Atlanta nel gennaio del 2018, e continueranno fino a maggio; il titolo di lavorazione sarà Warbird, una delle identità supereroistiche assunte da Carol durante la sua carriera.

Captain_Marvel_opt

LEGGI ANCHE:

Svelato alla stampa il costume di Captain Marvel

Brie Larson fa un “cameo” nel fumetto di Captain Marvel

Captain Marvel sarà il personaggio più potente del Marvel Cinematic Universe, parola di Kevin Feige

Scopriamo chi è Captain Marvel, l’eroina interpretata da Brie Larson

Vi ricordo che i Marvel Studios hanno ufficializzato il casting di Brie Larson come protagonista di Captain Marvel: l’attrice (premio Oscar per Room) interpreterà Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo DNA viene fuso con quello di un alieno. È destinata a diventare un membro importante dei Vendicatori.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, coppia di cineasti indipendenti che hanno realizzato It’s Kind of a Funny Story, Sugar, Mississippi Grind e Half Nelson (quest’ultimo scritto da entrambi ma diretto dal solo Fleck), quindi l’avventura di Carol Danvers sarà la loro prima esperienza in un blockbuster hollywoodiano.

I Marvel Studios hanno affidato la sceneggiatura a Nicole Perlman (autrice delle prime stesure di Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (co-sceneggiatrice di Inside Out): un compito tutt’altro che semplice. Il film sarà prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz e Stan Lee come produttori esecutivi.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CAPTAIN MARVEL!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.