LEGGI ANCHE: Transformers: le riprese dello spin-off su Bumblebee inizieranno ad agosto
Nuovi aggiornamenti sul cast dello spin-off di Transformers su Bumblebee, la cui release è stata fissata per l’8 giugno 2018. Stando a quanto riportato da The Tracking Board, la cantante e attrice americana Rachel Crow, sarebbe al momento in trattative per un ruolo chiave, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Come sappiamo, il film sarà ambientato negli anni ’80. Bumblebee ha perso la voce durante uno scontro con Megatron, lo abbiamo conosciuto così, costretto a comunicare con il mondo esterno attraverso la sua radio. Lo spin-off potrebbe essere incentrato proprio su questo e potrebbe portare sul grande schermo un Bumblebee parlante. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Dietro la macchina da presa troveremo Travis Knight, regista dello splendido Kubo e la spada magica, mentre nel cast Hailee Steinfeld (Il Grinta, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi)) e Jorge Lendeborg Jr., visto in Spider-Man: Homecoming.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.