Trailer & Video

Brigsby Bear: un nuovo trailer per la surreale commedia con Mark Hamil e Claire Danes

Pubblicato il 21 luglio 2017 di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: TUTTI GLI EVENTI DA NON PERDERE DAL COMIC-CON DI SAN DIEGO

E’ atteso per il 28 Luglio nelle sale americane, mentre non è ancora (purtroppo, a detta di chi ha già visto il film presentato – e acclamato – al Sundance festival) prevista una data per il mercato italiano: Brigsby Bear si preannuncia come una delle novità più interessanti del panorama Sony.

Scritto ed interpretato da Kyle Mooney (fattosi le ossa al Saturday Night Live), il film vanta nel cast Mark “Luke Skywalker” Hamil, Greg Kinnear e Claire Danes, mentre la regia è stata affidata a Dave McCary, altro veterano del SNL.

Dopo il primo trailer rilasciato lo scorso mese, ieri durante il panel che Sony Pictures Classic ha allestito per l’occasione al San Diego Comic-Con – a cui erano presenti i membri del cast e il regista – è stato presentato il nuovo trailer, che riportiamo di seguito:

La trama ruota attorno alla sfortunata vicenda del giovane James (Kyle Mooney), che viene salvato dopo aver passato inconsapevolmente la vita con i propri rapitori. Per dargli una parvenza di normalità, questi avevano creato per lui uno show per bambini, Brigsby Bear; una volta tornato alla realtà, James scoprirà che il suo show preferito, uno dei pilastri della sua intera esistenza, in realtà non esiste. Toccherà a lui terminare in un film finale le avventure del suo amico Brigsby.

Di seguito il poster del film:

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2017 e cerca l’hashtag #SDCCSW su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal COMIC-CON 2017!

[widget/artist/1890,1751]