L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breathe – Clare Foy e Andrew Garfield nel primo trailer del film diretto da Andy Serkis

Breathe – Clare Foy e Andrew Garfield nel primo trailer del film diretto da Andy Serkis

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Breathe – Andrew Garfield e Claire Foy nella prima foto ufficiale

Breathe l’opera prima di Andy Serkis è stata scelta per aprire la 61a edizione del BFI London Film Festival, il 4 ottobre all’Odeon di Leicester Square, il film verrà inoltre proiettato in contemporanea negli altri cinema inglesi, prima dell’uscita ufficiale prevista per il 27 ottobre.

Clare Stewart direttrice del BFI ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di aprire la 61a edizione del BFI London Film Festival con una pellicola che è un simbolo per un notevole talento britannico: il debutto registico di Andy Serkis, performance imponenti di un cast stellare guidato da Andrew Garfield e Claire Foy e una storia con una risonanza universale che è anche profondamente personale per il produttore Jonathan Cavendish. Breathe non è solo una storia d’amore ispiratrice, è anche un film su due spiriti davvero indomabili che hanno sfidato le probabilità e gli scettici per aprire la strada per il cambiamento”.

Si tratterà dell’anteprima europea del film prodotto dalla casa di produzione The Imaginarium, che racconta la storia d’amore dei genitori di Jonathan Cavendish co-fondatore della compagnia assieme a Serkis.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

breathe-cover-trailer

La sinossi:

Bello, avventuroso e brillante, Robin (Andrew Garfield) ha tutta la vita davanti a sé quando rimane paralizzato dalla poliomielite. Contro tutti i consigli, Diana la bellissima moglie di Robin (Claire Foy) lo porta a casa; con la sua devozione, l’intimità e un’arguta determinazione che trascende la sua disabilità e lo rende libero. Insieme si rifiutano di rimanere imprigionati dalla sua sofferenza; trasformando la vita degli altri con il loro umorismo, il loro coraggio e la loro voglia di vivere. Breathe è una celebrazione emotiva e altamente emotiva del coraggio e della possibilità umana; dove la profonda amicizia è radicata nell’onestà e di vedere il lato divertente della vita. Una storia d’amore sul vivere ogni respiro come se fosse l’ultimo.
Basato sull’incredibile vera storia dei genitori del produttore Jonathan Cavendish, Breath mostra come la gestione e la reazione alla malattia di Robin, hanno avuto un enorme impatto sulla mobilità e l’accesso per i disabili.

Breathe verrà distribuito nei cinema inglesi dal 27 ottobre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bone – In arrivo su Netflix la serie animata tratta dal fumetto di Jeff Smith 16 Ottobre 2019 - 22:02

Dopo il fallito tentativo alla Warner, i diritti di Bone passano a Netflix che svilupperà una serie animata basata sul fumetto di Jeff Smith

Cena con delitto – Knives Out: Trailer italiano del film di Rian Johnson 16 Ottobre 2019 - 21:15

Daniel Craig detective nel trailer italiano di Cena con delitto - Knives Out, il film giallo diretto da Rian Johnson

Michael Caine e Lena Headey in una moderna versione di Oliver Twist per Sky 16 Ottobre 2019 - 21:00

Una nuova versione del classico di Charles Dickens in arrivo su Sky e al cinema

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.