L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Breathe – Clare Foy e Andrew Garfield nel primo trailer del film diretto da Andy Serkis

Breathe – Clare Foy e Andrew Garfield nel primo trailer del film diretto da Andy Serkis

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Breathe – Andrew Garfield e Claire Foy nella prima foto ufficiale

Breathe l’opera prima di Andy Serkis è stata scelta per aprire la 61a edizione del BFI London Film Festival, il 4 ottobre all’Odeon di Leicester Square, il film verrà inoltre proiettato in contemporanea negli altri cinema inglesi, prima dell’uscita ufficiale prevista per il 27 ottobre.

Clare Stewart direttrice del BFI ha dichiarato:

“Siamo orgogliosi di aprire la 61a edizione del BFI London Film Festival con una pellicola che è un simbolo per un notevole talento britannico: il debutto registico di Andy Serkis, performance imponenti di un cast stellare guidato da Andrew Garfield e Claire Foy e una storia con una risonanza universale che è anche profondamente personale per il produttore Jonathan Cavendish. Breathe non è solo una storia d’amore ispiratrice, è anche un film su due spiriti davvero indomabili che hanno sfidato le probabilità e gli scettici per aprire la strada per il cambiamento”.

Si tratterà dell’anteprima europea del film prodotto dalla casa di produzione The Imaginarium, che racconta la storia d’amore dei genitori di Jonathan Cavendish co-fondatore della compagnia assieme a Serkis.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2017? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

breathe-cover-trailer

La sinossi:

Bello, avventuroso e brillante, Robin (Andrew Garfield) ha tutta la vita davanti a sé quando rimane paralizzato dalla poliomielite. Contro tutti i consigli, Diana la bellissima moglie di Robin (Claire Foy) lo porta a casa; con la sua devozione, l’intimità e un’arguta determinazione che trascende la sua disabilità e lo rende libero. Insieme si rifiutano di rimanere imprigionati dalla sua sofferenza; trasformando la vita degli altri con il loro umorismo, il loro coraggio e la loro voglia di vivere. Breathe è una celebrazione emotiva e altamente emotiva del coraggio e della possibilità umana; dove la profonda amicizia è radicata nell’onestà e di vedere il lato divertente della vita. Una storia d’amore sul vivere ogni respiro come se fosse l’ultimo.
Basato sull’incredibile vera storia dei genitori del produttore Jonathan Cavendish, Breath mostra come la gestione e la reazione alla malattia di Robin, hanno avuto un enorme impatto sulla mobilità e l’accesso per i disabili.

Breathe verrà distribuito nei cinema inglesi dal 27 ottobre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.