L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office – Tendenze confermate, Spider-Man inamovibile dalla cima della classifica

Box Office – Tendenze confermate, Spider-Man inamovibile dalla cima della classifica

Di Marco Lucio Papaleo

Rispetto agli incassi di venerdì, la classifica del box office italiano rimane immutata, con Spider-Man: Homecoming saldamente al primo posto, con 139mila euro e un incasso totale di quasi 7 milioni e duecentomila euro, che lo portano a conquistarsi il decimo posto tra gli incassi dell’anno, confermando una tenuta positiva rispetto al precedente film sul personaggio, The Amazing Spider-Man 2.

Nessuna novità per quanto riguarda le altre posizioni di rilievo nella chart: a seguire troviamo The War: Il pianeta delle scimmie, con 108mila euro, mentre Prima di domani si conferma terzo, con la migliore media per sala e 70mila euro di incasso. In quarta posizione ritroviamo USS Indianapolis (64mila euro) e in quinta Transformers: L’ultimo cavaliere, con 20mila.
Interessante l’avvenuto sorpasso, negli States di The Emoji Movie (10 milioni di dollari) ai danni del colossal Dunkirk (8 milioni), a dispetto delle disastrose recensioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

dunkirk-poster-copertina


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.