L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Spider-Man vince il weekend

Box Office: Spider-Man vince il weekend

Di Filippo Magnifico

Il cinecomic Marvel Spider-Man: Homecoming si aggiudica il weekend che si è appena concluso. Il film ha incassato 756mila euro, raggiungendo un totale di 2,6 milioni. Secondo posto per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, con 106mila euro e 4,1 milioni totali. In terza posizione troviamo 2:22 Il destino è già scritto con 65mila euro e un totale di 600mila euro.

Quarto posto per La Mummia, il primo capitolo del Dark Universe con Tom Cruise e Sofia Boutella, che ieri ha incassato 44mila euro per un totale di oltre 4,3 milioni. Quinta posizione per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, con 30mila euro per 12,2 milioni totali.

Prima di concludere diamo uno sguardo oltreoceano. Spider-Man: Homecoming è primo anche in America, il film ha incassato 117 milioni di dollari in tre giorni. Secondo posto per Cattivissimo Me 3, il terzo capitolo del franchise animato targato Illumination Entertainment, con 34 milioni di dollari e un totale di 149.2 milioni. In terza posizione troviamo Baby Driver – Il Genio della Fuga, l’ultima fatica di Edgar Wright, regista della “Trilogia del Cornetto” che comprende L’alba dei morti dementi (Shaun of the Dead), Hot Fuzz e La fine del mondo (The World’s End). Il film ha raccolto ieri 12.8 milioni di dollari, raggiungendo un totale di 57 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

transformers


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.