L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office: Spider-Man vince il weekend

Box Office: Spider-Man vince il weekend

Di Filippo Magnifico

Il cinecomic Marvel Spider-Man: Homecoming si aggiudica il weekend che si è appena concluso. Il film ha incassato 756mila euro, raggiungendo un totale di 2,6 milioni. Secondo posto per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, con 106mila euro e 4,1 milioni totali. In terza posizione troviamo 2:22 Il destino è già scritto con 65mila euro e un totale di 600mila euro.

Quarto posto per La Mummia, il primo capitolo del Dark Universe con Tom Cruise e Sofia Boutella, che ieri ha incassato 44mila euro per un totale di oltre 4,3 milioni. Quinta posizione per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, con 30mila euro per 12,2 milioni totali.

Prima di concludere diamo uno sguardo oltreoceano. Spider-Man: Homecoming è primo anche in America, il film ha incassato 117 milioni di dollari in tre giorni. Secondo posto per Cattivissimo Me 3, il terzo capitolo del franchise animato targato Illumination Entertainment, con 34 milioni di dollari e un totale di 149.2 milioni. In terza posizione troviamo Baby Driver – Il Genio della Fuga, l’ultima fatica di Edgar Wright, regista della “Trilogia del Cornetto” che comprende L’alba dei morti dementi (Shaun of the Dead), Hot Fuzz e La fine del mondo (The World’s End). Il film ha raccolto ieri 12.8 milioni di dollari, raggiungendo un totale di 57 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

transformers


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inauguration Day: Tom Hanks presenta Celebrating America, guarda lo speciale televisivo 21 Gennaio 2021 - 10:23

L’Inauguration Day di Joe Biden e Kamala Harris si è da poco concluso oltreoceano con lo speciale televisivo Celebrating America, presentato dal Premio Oscar Tom Hanks e con le esibizioni di Bruce Springsteen, Foo Fighters, Demi Lovato, Justin Timberlake, John Legend, Jon Bon Jovi e Ant Clemons.

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.