L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office – Spider-Man sempre primo in Italia, in America vince Dunkirk

Box Office – Spider-Man sempre primo in Italia, in America vince Dunkirk

Di Filippo Magnifico

Il weekend si è concluso e, come sempre, si tirano le somme per quanto riguarda gli incassi. Spider-Man: Homecoming continua a rivelarsi il favorito del pubblico italiano, con i 210mila euro di ieri il film ha raggiunto un totale di circa 6,5 milioni. Secondo posto per il suo principale avversario: The War – Il Pianeta delle Scimmie, che ieri ha incassato 173mila euro per un totale di 2,2 milioni. Terzo posto per il film con Nicolas Cage USS Indianapolis, che ieri ha incassato 85mila euro raggiungendo un totale di circa 300mila euro. Al quarto posto troviamo il dramma Prima di Domani (77mila euro per 300mila euro totali). Quinta posizione per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, con 27mila euro e un totale di 4,5 milioni.

Prima di concludere diamo uno sguardo al Box Office americano, che vede il trionfo di Dunkirk, l’ultima fatica di Christopher Nolan che da noi arriverà il 31 agosto. Il film ha incassato nel weekend 50.5 milioni di dollari. Secondo posto per Girls Trip (30.3 milioni). Conclude il podio Spider-Man: Homecoming, con 22 milioni di dollari. Il cinecomic Marvel ha incassato finora 251 milioni in America, raggiungendo un totale globale di 570 milioni.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

dunkirk-poster-copertina


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.