Box Office Italia USA

Box Office: Spider-Man sempre primo!

Pubblicato il 08 luglio 2017 di Filippo Magnifico

Prosegue la scalata al box office di Spider-Man: Homecoming. Ieri il film ha incassato 511mila euro, raggiungendo un totale di 1,1 milioni. Secondo posto per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, con 57mila euro per un totale di 3,9 milioni. In terza posizione troviamo 2:22 Il destino è già scritto con 34mila euro e un totale di circa 500mila euro.

Quarto posto per La Mummia, il primo capitolo del Dark Universe con Tom Cruise e Sofia Boutella, che ieri ha incassato 19mila euro per un totale di 4,2 milioni. Quinta posizione per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, con 16mila euro e un totale di 12,1 milioni.

Prima di concludere diamo un’occhiata al box office USA, che vede sempre il primato di Spider-Man: Homecoming. Il cinecomic Marvel ha incassato 15.4 milioni di dollari nelle anteprime di giovedì ed è pronto a dominare il weekend, come sempre vi terremo aggiornati!

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/28045,26993,29019]