Prosegue la scalata al box office di Spider-Man: Homecoming. Ieri il film ha incassato 511mila euro, raggiungendo un totale di 1,1 milioni. Secondo posto per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, con 57mila euro per un totale di 3,9 milioni. In terza posizione troviamo 2:22 Il destino è già scritto con 34mila euro e un totale di circa 500mila euro.
Quarto posto per La Mummia, il primo capitolo del Dark Universe con Tom Cruise e Sofia Boutella, che ieri ha incassato 19mila euro per un totale di 4,2 milioni. Quinta posizione per Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, con 16mila euro e un totale di 12,1 milioni.
Prima di concludere diamo un’occhiata al box office USA, che vede sempre il primato di Spider-Man: Homecoming. Il cinecomic Marvel ha incassato 15.4 milioni di dollari nelle anteprime di giovedì ed è pronto a dominare il weekend, come sempre vi terremo aggiornati!
Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/28045,26993,29019]