L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office – Spider-Man: Homecoming supera i 6 milioni

Box Office – Spider-Man: Homecoming supera i 6 milioni

Di Filippo Magnifico

Con i 147mila euro incassati ieri, Spider-Man: Homecoming supera il traguardo dei 6 milioni totali. Secondo posto per il suo principale avversario: The War – Il Pianeta delle Scimmie, che ieri ha incassato 111mila euro per un totale di 1.8 milioni. Al terzo posto troviamo una new entry, il dramma Prima di Domani, con 54mila euro e un totale di 142mila euro. Quarto posto per il film con Nicolas Cage USS Indianapolis, con 50mila euro e un totale di 124mila euro. Quinto posto per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, con 15mila euro e un totale di 4.5 milioni.

Prima di concludere diamo uno sguardo al Box Office americano, che ha visto il debutto di Dunkirk, l’ultima fatica di Christopher Nolan. Il film ha incassato 5.5 i milioni di dollari nelle anteprime di giovedì, secondo le previsioni il film raggiungerà i 40 milioni nel weekend. Come sempre vi terremo aggiornati.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

War for the Planet of the Apes 02


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

La Universal farà uscire lo spy-thriller 355 con Lupita Nyong’o e Jessica Chastain nel gennaio 2021 21 Agosto 2019 - 2:59

Nel cast tutto al femminile ci sono anche Marion Cotillard, Penélope Cruz, Diane Kruger. Alla regia Simon Kinberg.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.