L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Box Office – Spider-Man: Homecoming supera i 6 milioni

Box Office – Spider-Man: Homecoming supera i 6 milioni

Di Filippo Magnifico

Con i 147mila euro incassati ieri, Spider-Man: Homecoming supera il traguardo dei 6 milioni totali. Secondo posto per il suo principale avversario: The War – Il Pianeta delle Scimmie, che ieri ha incassato 111mila euro per un totale di 1.8 milioni. Al terzo posto troviamo una new entry, il dramma Prima di Domani, con 54mila euro e un totale di 142mila euro. Quarto posto per il film con Nicolas Cage USS Indianapolis, con 50mila euro e un totale di 124mila euro. Quinto posto per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, con 15mila euro e un totale di 4.5 milioni.

Prima di concludere diamo uno sguardo al Box Office americano, che ha visto il debutto di Dunkirk, l’ultima fatica di Christopher Nolan. Il film ha incassato 5.5 i milioni di dollari nelle anteprime di giovedì, secondo le previsioni il film raggiungerà i 40 milioni nel weekend. Come sempre vi terremo aggiornati.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

War for the Planet of the Apes 02


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supernatural – Jake Abel tornerà nei panni di Adam 22 Luglio 2019 - 15:11

Al San Diego Comic-Con è stato confermato il ritorno di Adam nella quindicesima e ultima stagione dello show, avrà ancora una volta il volto di Jake Abel

Venezia 76 – The Burnt Orange Heresy di Giuseppe Capotondi sarà il film di chiusura 22 Luglio 2019 - 14:40

The Burnt Orange Heresy di Giuseppe Capotondi, thriller basato sull'omonimo romanzo di Charles Willeford, chiuderà la 76ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Unbelievable – Il trailer della serie con Toni Collette e Merritt Wever, su Netflix dal 13 settembre 22 Luglio 2019 - 13:45

Toni Collette e Merritt Wever interpretano due detective che indagano su uno stupratore seriale nel trailer di Unbelievable, miniserie in uscita su Netflix il 13 settembre.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?